Al Fuorisalone 2025 con Diceramica: materiali, forme e visioni d’arredo

Si è conclusa con successo la prima esperienza di Diceramica al Fuorisalone 2025. Per una settimana, lo spazio Cerasa in via San Clemente 1 è diventato un punto di passaggio e scoperta per architetti, designer e amanti del design, attratti da un’esposizione che ha messo al centro il bagno come luogo da vivere.

Materiali, persone e idee: ecco com’è andata la nostra prima volta al Salone

Diceramica ha chiuso con entusiasmo la sua prima partecipazione al Fuorisalone 2025. Lo spazio Cerasa in via San Clemente 1, nel cuore di Milano, ha ospitato per tutta la design week il progetto “La Salle de Bain”, realizzato in collaborazione con Cerasa e Bongio. Un’esposizione dedicata all’arredo bagno in gres porcellanato, con una selezione di pezzi pensati per raccontare il valore del progetto, dei materiali e della personalizzazione. Numerosi designer, architetti e appassionati hanno visitato il flagship Diceramica per scoprire da vicino lavabi integrati, tavoli, consolle e arredi in gres porcellanato, pensati per valorizzare il bagno come spazio da vivere, arredare e raccontare attraverso scelte progettuali uniche.

Materiali di qualità, personalizzazione e cura costruttiva hanno catturato l’interesse del pubblico. Un debutto che ha rafforzato il dialogo con il mondo del progetto e confermato l’interesse per un modo di intendere l’arredo bagno fatto di scelte consapevoli, attenzione alla materia e cura nella realizzazione.

Rivivi il Fuorisalone 2025

[GUARDA IL VIDEO]

20 Maggio 2025
© 2025 Diceramica.it

Articoli correlati

Le nostre soluzioni di arredo in grès porcellanato